“VALE LA GIOIA” il libro

vale la gioia

VALE LA GIOIA, il libro!

“Vale la Gioia” Trasformare la sofferenza in felicità!

Finalmente disponibile il Libro “Vale la Gioia” Trasformare la sofferenza in felicità!

Ci hanno abituato a credere che debba valere la pena, il che presuppone sempre la fatica, lo sforzo, la sofferenza.
Un nuovo sistema, nell’Universo, può essere creato solo su nuovi paradigmi, quelli che nessuno ci ha insegnato: l’Amore per se stessi, il rispetto verso il proprio Vero Sé, la Realizzazione del progetto della nostra Anima.

Per ordinarlo puoi inviare una mail a: valeriapisano3@gmail.com  Ti indicheremo le modalità di spedizione per riceverlo direttamente a casa tua! Oppure ordinalo su Amazon o Il Giardino dei Libri!

Tratto dall’Introduzione del libro:

“Questo libro parla di qualcosa che pochi sanno, cioè cosa significhi tornare alla gioia incondizionata che abbiamo provato da piccoli. La gioia è lo stato naturale del bambino che si sente amato, accettato e accolto così com’è e, forse, per qualche tempo, dopo la nascita, l’abbiamo provata. Di sicuro, tornare a quella sensazione richiede un bel po’ di lavoro su di sé, e questo libro racconta, quindi, il risultato di un percorso, le sue fasi finali.

Non si tratta di un cambiamento esteriore, ma di uno stato interiore che si manifesta spontaneamente, una connessione alla Fonte originaria dell’esistenza, che rende il solo fatto di essere vivo, qui, su questo pianeta, una continua causa di meraviglia e di gioia.

Dopo tanti anni spesi nel cercare la felicità ci siamo resi conto che, per vivere veramente, qualcosa doveva cambiare dentro di noi, e quella consapevolezza è stata l’inizio del Cammino.

E ora stiamo creando un Mondo Nuovo perché abbiamo capito che continuare a riprodurre la sofferenza non ha senso, e stiamo realizzando una Vita che Vale la Gioia e non la pena, come piace dire a me!

La felicità è una scelta che richiede grande coraggio: non è qualcosa che arriva per caso e poi rimane con te, ma la decisione di guardare alle cose in modo nuovo rispetto a tutto quello che hai imparato.

Ci vuole il coraggio di lasciar andare completamente la nostra ‘tragedia’ personale, quello che ci è accaduto in passato, che ci ha fatti diventare quello che siamo, con schemi consolidati su come vanno le cose; ci vuole l’azzardo di credere possibile qualcosa di diverso e migliore per noi stessi, e la voglia di lasciar andare i vantaggi che derivano dal compiangerci e dal sentirci sfortunati per ciò che è avvenuto.

E’ necessario avere la sfrontatezza di pensare in modo nuovo, e di sperimentare che, quando si pensa qualcosa di bello e di buono, non arriva nessuna mazzata per farci abbassare la cresta, e tornare nelle fila degli scontenti e delusi.

Ci vuole la capacità di comprendere che è la mente a creare ogni cosa, e che tutto è andato come doveva andare, poiché doveva portarci a toccare il fondo, per costringerci a risalire, e a cercare una Luce, quella che si accende dentro quando siamo nella più tremenda oscurità. Ho partecipato a una cena al buio e, dopo mezz’ora senza vedere nulla, ho iniziato a ravvisare qualcosa, come se ci fosse penombra, e un nuovo senso, più acuto e sottile, si fosse attivato…”

Per ordinarlo puoi inviare una mail a: valeriapisano3@gmail.com  Ti indicheremo le modalità di spedizione per riceverlo direttamente a casa tua! Oppure ordinalo su Amazon o Il Giardino dei Libri!

“Vale la Gioia” Trasformare la sofferenza in felicità – 160 pagine

Newsletter

Iscriviti per ricevere le pubblicazioni a tema del mese
* = campo richiesto!

powered by MailChimp!





Condividi