ReiKi

Il Reiki secondo la tradizione Mikao Usui è stato il primo seminario che ho seguito per la mia crescita personale.

Nel 1997 ho conseguito il Primo Livello e pochi anni dopo il Secondo. Per molti anni ho organizzato serate di scambi nella mia Associazione Culturale, sentendo che l’energia che fluiva nelle mie mani diventava sempre più potente. Come tutti gli strumenti, più viene usato più diventa efficace. Il ReiKi mi permette di essere centrata o ritrovare immediatamente il mio centro in ogni situazione, ed è qualcosa di cui ho avuto modo di verificare, in moltissime occasioni, l’efficacia.

Il ReiKi è Energia Universale canalizzata attraverso le mani. E’ potente e sapiente, con la sua saggezza sa dove la persona ha bisogno e si dirige immediatamente nel punto del corpo che è più “scarico” o ha bisogno di essere riequilibrato. Gli effetti sono assolutamente soggettivi, perchè una persona sovraeccitata va calmata, mentre una stanca va ricaricata, ed in tutto questo la mia opera è del tutto ininfluente. Trattandosi di un’Energia intelligente, essa agisce attraverso di me, ma non  è necessario nè un mio sforzo, nè una mia intenzione. Per poter trasmettere ReiKi bisogna sapersi rendere un canale pulito ed al servizio di Qualcosa di molto più grande.

Quando una persona ha bisogno di “riequilibrarsi”, affianco alle sessioni di Coaching anche una o due sessioni di ReiKi, che possono stabilizzare e velocizzare i processi evolutivi in atto. Avendo ricevuto anche il Secondo Livello posso inviare energia ReiKi anche a distanza.

 

Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!





Condividi