PRACTITIONER in PROGRAMMAZIONE NEURO LINGUISTICA PNL

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 13/01/2018 - 17/06/2018
12:00 am

Luogo
Associazione Risveglio

Categorie


Se vuoi dare una svolta concreta e reale alla tua vita, alle tue relazioni interpersonali, alle tue opportunità lavorative, il 13 gennaio 2018 è in partenza presso l’Associazione “Risveglio” di Gravellona Toce (VB) il Corso “PRACTITIONER” il Primo Livello di Certificazione Internazionale in PNL, la metodologia che milioni di persone in tutto il mondo utilizzano da quarant’anni con risultati eccezionali.

Il corso si sviluppa in 5 week-end tra gennaio e giugno 2018 ed è un vero e proprio percorso di crescita personale con Valeria Pisano, nominata Trainer direttamente dal Dr. Richard Bandler, uno dei due co-creatori della Programmazione Neuro Linguistica.

Durante le giornate formative avrai modo di lavorare su te stesso, di sviluppare le tue abilità comunicative e relazionali, e di apprendere la metodologia che aiuta ad andare oltre i propri limiti abituali, per sviluppare le risorse e le abilità personali.
La formazione con Valeria Pisano garantisce l’eticità e la conformità all’intento originario della PNL, che è quello di aiutare individui ed organizzazioni a migliorare se stessi ed il mondo intero.

L’Associazione offre la possibilità di pernottare a chi viene da fuori, contattaci per avere maggiori informazioni!

Nella quota di partecipazione è incluso l’attestato della “Society of Neuro-Linguistic Proramming-Richard Bandler™” (l’organismo creato da Richard Bandler e John Grinder per vigilare sull’autenticità della formazione in PNL nel mondo) per chi avrà concluso il percorso formativo, firmato in originale dal Dr. Bandler.

E’ prevista una quota scontata per chi conferma la propria partecipazione entro il 15/12/2017.

“PRACTITIONER” in Programmazione Neuro Linguistica

Primo Livello di Specializzazione Internazionale, certificato dalla “Society of NLP™”creato dai fondatori della P.N.L. Dr. Richard Bandler e John Grinder, per la qualità della formazione in P.N.L.

Programma del “Practitioner” in Programmazione Neuro Linguistica

-I principi ed i presupposti fondamentali della Programmazione Neuro Linguistica; qual è la loro origine, e come utilizzarli per avere un miglioramento immediato nella vita e nel lavoro;

-Instaurare una relazione di fiducia con le persone imparando ad utilizzare la calibrazione, il ricalco, la creazione del rapport e la guida;

-Conoscere ed utilizzare i tre livelli della comunicazione verbale, paraverbale e non verbale per persuadere ed influenzare in modo elegante ed efficace, migliorando abilità e linguaggio;

-Migliorare l’efficacia della propria comunicazione attraverso i cinque sensi della percezione comprendendo come funzionano; riconoscere gli schemi del linguaggio verbale e non verbale;

-Creare obbiettivi ben formati attraverso le competenze di base del Coaching e realizzarli con un piano d’azione concreto;

-Comprendere il funzionamento della mente per ottenere i risultati desiderati;

-Raccogliere informazioni ponendo domande di qualità attraverso il Meta Modello;

-Imparare ad utilizzare i modelli linguistici del Milton Model per comunicare con le persone e guidarle;

-Individuare le rappresentazioni interne ed utilizzare le submodalità per ottenere lo stato desiderato;

-Accedere a stati-risorsa di autostima e competenza (stato di eccellenza);

-Comprendere ed utilizzare al meglio gli stimoli che influenzano lo stato psico-fisico, le ancore;

-Trasformare le convinzioni limitanti in consapevolezza per andare oltre i propri limiti abituali;

-Riconoscere ed utilizzare i segnali oculari d’accesso nella comunicazione non verbale;

-Acquisire consapevolezza di come il cervello organizzi la rappresentazione mentale del tempo per rinforzare la visione dell’obbiettivo nel futuro: la Time-line;

-I livelli logici del pensiero, per capire il funzionamento di individui ed organizzazioni.

Ogni argomento verrà acquisito attraverso continue esercitazioni pratiche, che permetteranno la sperimentazione immediata in aula dell’efficacia della PNL, e l’allenamento necessario per diventare professionisti in materia.

Trainer: Valeria Pisano, Licensed Trainer of “Society of Neuro Linguistic Programming – Richard Bandler™”      

presso l’Associazione RISVEGLIO di Gravellona Toce (VB), C.so Milano n.35 –  Il corso di specializzazione per diventare professionista in PNL si svolgerà il 13-14 gennaio, 17-18 marzo,  14-15 aprile, 12-13 maggio, 16-17 giugno 2018. Orari: sabato 14 – 18,30 – domenica 9,30 – 18 con pausa pranzo. Per chi viene da fuori l’Associazione Risveglio offre la possibilità di pernottamento e condivisione pasti ad offerta libera e minima spesa.

Al completamento delle 7 giornate, incluso nella quota di partecipazione al corso, verrà rilasciato ai partecipanti l’attestato di Certificazione Internazionale “Licensed Practitioner of Neuro Linguistic Programming” rilasciato dalla Society of NLP™ e firmato in originale dal Dr. Richard Bandler e da John La Valle.

Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!





Condividi