E-book per la Crescita Personale

E-book per la Crescita Personale, il primo è gratuito

L’ Atteggiamento è l’argomento del primo e-book per la Crescita Personale che puoi ottenere iscrivendoti alla newsletter (che riceverai una volta al mese)! Per averlo compila il riquadro Newsletter alla tua destra e clicca Iscriviti! E’ completamente gratuito e lo riceverai via e-mail entro 48 ore dalla tua iscrizione!

“Il Tuo Atteggiamento fa la differenza” di Valeria Pisano

31 pagine in formato PDF

“La prima cosa, la più importante, secondo me, è l’Atteggiamento con in quale ci muoviamo nella Vita. Sta alla base di qualsiasi cosa vogliamo Essere o ottenere. E’ fondamentale che le persone capiscail-tuo-atteggiamento-fa-la-differenzano che non potranno mai avere nulla di ciò che desiderano se il proprio Atteggiamento non è allineato con ciò che vogliono. Se le due cose si contraddicono, per forza di cose l’uno annullerà l’altro. Avere il giusto Atteggiamento, invece, apre le porte alla magia ed all’abbondanza nella propria Vita.” (Valeria Pisano)

E-book scaricabile su Iphone e Ipad, potrai leggerlo quando vuoi!

Questo primo e-book introduce quella che possiamo ritenere la base indispensabile per un percorso di Crescita Personale che proseguirà attraverso molte altre risorse. Cominciando ad allenarsi per creare il proprio Atteggiamento si possono raggiungere straordinarie conquiste!

Iscriviti alla Newsletter per avere il tuo e-book per la Crescita Personale gratuito!

*****************************************

L’E-book successivo (che può essere richiesto con un contributo spese) è:

“CREO ciò in cui CREDO, conoscere ed utilizzare la mente ed il pensiero”

di Valeria Pisano

94 pagine in formato PDF

creo-cio-in-cui-credo-2Costituisce il primo, indispensabile, gradino verso una maggiore conoscenza di Sè e consapevolezza. Ricco di spiegazioni e di esercizi pratici, richiede la voglia di mettersi in gioco e di iniziare un vero e proprio percorso Evolutivo!

“Senza comprendere il funzionamento della mente qualsiasi possibilità di miglioramento è solo illusione! Ripetiamo inconsapevolmente gli stessi schemi di pensiero, che producono atteggiamento, azioni e risultati sempre uguali. Crediamo di cambiare qualcosa al di fuori ma, se non c’è un vero cambiamennto interiore, dopo un po’ di tempo ci accorgiamo di avere riprodotto la stessa situazione! In questo E-book ho racchiuso ciò che ha avuto effetti straordinari nella mia Vita, e gli esercizi pratici che propongo sono uno strumento indispensabile per modificare ciò che non vogliamo più realizzare, per creare la Vita che desideriamo davvero!” (Valeria Pisano)

Contattaci per richiedere la tua copia!

*****************************************

Finalmente disponibile il nuovo E-book di Valeria Pisano :

“LE FERITE DELL’INFANZIA, come si creano, come le riproduciamo inconsapevolmente, come uscire dalla ripetizione automatica.”

Le ferite dell'infanzia.2Ricco di storie vere che narrano la trasformazione possibile, è un compendio di esperienze vissute e comprensioni verificate su di sé. “Le persone non riescono a capire, come è successo a me in passato, come mai continuano a riprodurre certe situazioni, nelle relazioni con i partners, nella vita, con i figli. La relazione del bambino con la madre, la relazione della bambina con il padre, la relazione tra i genitori stessi, ci hanno fatto vivere emozioni, sentimenti, sensazioni, che hanno creato la base di tutta la nostra esistenza futura. Cercheremo sempre di evitare alcune cose e saremo attratti da altre, per poi scoprire di aver riprodotto lo stesso schema.” Diventarne consapevoli è necessario, per poi decidere di sciogliere le catene che, inconsciamente, si tramandano di generazione in generazione; chiunque voglia vivere una vita sentimentale soddisfacente e trasmettere la felicità ai propri figli, dovrebbe capirne di più. “Come qualsiasi percorso che si intraprende con me, anche quello proposto in questo Ebook è un viaggio in profondità, un cammino di esplorazione di sé che può aiutare a comprendere, sciogliere e diventare maggiormente consapevoli del proprio vissuto, per fare scoperte ed aprire orizzonti, per andare sempre di più verso quella libertà di vivere l’Amore che, credo, sia lo scopo principale di una Vita felice e ben vissuta!”(Valeria Pisano)

In 92 pagine formato PDF, di facile lettura su tablet e cellulare,

puoi averlo con un contributo spese.

Per sapere come averlo contattaci!

*****************************************

in-cammino-verso-me-2E’ ora disponibile il nuovo EBook di Valeria Pisano, un’importante raccolta dei suoi scritti di un lungo periodo:

“In CAMMINO verso ME”

Oltre all’Introduzione, il testo si suddivide in sei sezioni, così intitolate:

  • La Chiamata
  • Il Corpo e la Materia
  • Il Cuore, le Emozioni, L’Amore
  • La Mente, gli Schemi, l’Energia
  • L’Anima, la Missione, il Destino
  • Il Divino, le Altre Dimensioni, l’Amore Infinito

 

“Questo Ebook è una raccolta dei miei scritti, che racchiude le pubblicazioni quotidiane di un lungo periodo. Nel leggerlo scoprirai che non si tratta di un racconto o di una storia che ha un filo conduttore, anche se, a ben vedere, esso si manifesta ugualmente…Il fatto di avere iniziato i miei percorsi di crescita personale vent’anni fa mi ha resa capace di riconoscere quello che in me è già accaduto e che, ora, le persone sono costrette a vivere, volenti o nolenti, con una accelerazione ed una pressione molto più elevata. Dal 2011 in poi molte persone hanno vissuto quello che può essere definito una sorta di “Risveglio”, un crollo immediato delle loro difese e maschere, che avviene spesso con un forte shock. Non è un processo piacevole, piuttosto il contrario…”
“Credo che questa Epoca sia davvero unica e che stia portando il pianeta a livelli di consapevolezza molto elevati e mai così diffusi, se non, forse, in una perduta e smarrita antichità. Per questo ritengo prezioso poter condividere e diffondere quello che ho maturato in questi ultimi anni, e lo faccio sperando che sia uno strumento utile alla tua evoluzione…”

Di facile lettura su tablet, pc ed Ipad, in 94 pagine formato PDF, puoi richiedere l’Ebook via Mail scrivendo a: valeriapisano3@gmail.com

Solo per il periodo delle Festività, DAL 20 DICEMBRE AL 10 GENNAIO, l’Ebook ha un COSTO PROMOZIONALE, affrettati a richiedere la tua copia!

*****************************************

Un nuovo  Dono per chi si iscrive alla Newsletter e ne fa richiesta via mail, un altro E-book GRATUITO! Una fiaba per bambini dai tre anni in su, da leggere ai propri figli, per iniziare a parlare con loro di qualcosa che ognuno di noi ha dovuto aPiccolo Scoiattolino 2ffrontare, da piccolo. “Ho scritto questa fiaba quando mio figlio era in prima elementare e gli ho chiesto di fare dei disegni per poterla creare insieme. Lui era costantemente oggetto di prese in giro per il colore della sua pelle, per il fatto di essere stato adottato, e molto altro. Poterne parlare apertamente con me gli ha dato la possibilità di verificare che io ero tranquilla al riguardo e non temevo il giudizio degli altri. Andare a parlare con i genitori o con le maestre serve a poco, perchè gli altri non cambiano perchè tu gli dici di smettere. Quello che è indispensabile, invece, è dare ai propri figli la sicurezza in se stessi, la certezza di essere amati, la percezione netta che noi siamo sicuri che saprà cavarsela benissimo da solo. Questo solo la mamma ed il papà possono darglielo!” (Valeria Pisano)

Poichè il carattere si forma in difesa della ferite ricevute, e tutto si compie entro i sette anni di età, dobbiamo renderci conto che, mentre cerchiamo di guarire le nostre ferite, i nostri bambini stanno creando le loro, che sono, inevitabilmente, simili alle nostre. Aprire un dialogo con loro attraverso la lettura di una fiaba è un’occasione bellissima, l’opportunità per raccontare di noi e di come abbiamo vissuto la nostra infanzia, per “crescere insieme”….I bambini sono i nostri Maestri!

“Piccolo Scoiattolino nel Bosco del Vecchio Salice” in versione pdf

Richiedi la tua copia via mail!

 




Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Facebook

Condividi